In Provincia di Novara l’Avis Sovracomunale di Borgomanero e Avis Novara cercano 2 giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni da impiegare nelle rispettive sedi di Borgomanero (1 posto) e Novara (1 posto) per il progetto di Servizio Civile Universale “Ti invito a donare – Nord”.
Leggi la scheda di sintesi del progetto e se sei interessato a vivere nella nostra associazione un’esperienza di solidarietà e cittadinanza attiva, presenta la tua candidatura, per diventare operatore volontario, potrai così dedicare alcuni mesi della tua vita al servizio della comunità.
Il servizio civile è un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale ed inoltre ti verrà corrisposto un assegno mensile di 444,30 euro per 12 mesi per un complessivo monte ore annuo di 1.145 di servizio.
Partecipare è semplicissimo, LEGGI IL BANDO QUI e presenta la tua domanda esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL, collegandosi a questo link non dimenticare la scadenza alle ore 14:00 di giovedì 10 febbraio 2022. Se hai difficoltà nella compilazione, a questo link puoi trovare una pratica guida.
Per maggiori informazioni puoi contattare direttamente l’ufficio di Servizio Civile AVIS scrivendo all’indirizzo serviziocivile@avis.it oppure telefonando ad AVIS Nazionale allo 02.70006795 (interno 4). Le selezioni avverranno secondo i criteri accreditati dal Dipartimento disponibili qui Criteri selezione candidati.
Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati periodicamente sul sito di AVIS Nazionale (www.avis.it) e sulle pagine social nazionali (Facebook, Twitter e Instagram).